Serata di giornalismo economico e di arte













Arte e finanza di solito sono due mondi abbastanza distanti da loro, ieri sera si sono uniti parlando sia del lato finanziario e dell'economia italiana con il giornalista Oscar Giannino ma nache di arte con un mio intervento sull'arte della ceramica di mio nonno. E' stato abbastanza incredibile parlare con davanti un personaggio del calibro di Oscar Giannino che ascoltava il mio discorso sull'arte.







E vedere un pubblico interessato e attento nell'ascoltare la storia artistica e personale di mio nonno mi ha fatto un'immenso piacere.







Ormai i ruoli in famiglia sono definiti: io a tenere conferenze sull'arte e il mio fidanzato è il fotografo ufficiale.

Commenti

Post popolari in questo blog

FRANCO FAJETI. UNA REGGIO TRA SOGNO E REALTA’.

Fabrizio Bussotti. La sua arte dall’Espressionismo astratto al Bauhaus

Libri e foto - Sognando dietro il mare